Alessia Marcuzzi si confida ai suoi fan in vista di Sanremo 2025: svelata la sua paura, ecco cosa ha rivelato.
Alessia Marcuzzi ha iniziato il 2025 davvero alla grandissima e pare che quest’anno porterà alla conduttrice romana tantissime soddisfazioni. Dopo il ritorno in televisione grazie a Red Carpet – Vip al tappetto (particolare show condotto per Prime Video) si prepara al Festival di Sanremo, nel quale sarà protagonista come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.
![alessia marcuzzi a domenica in](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/02/alessia-marcuzzi-svela-la-sua-paura-architetturaecritica.it-09022025.jpg)
Una grandissima occasione per la Marcuzzi, pronta a portare alla nota kermesse musicale tutta la sua esperienza e la sua bravura, che tutto il pubblico italiano e anhe Carlo Conti (avendola avuta in studio a Tale e Quale Show come parte della giuria) conosce davvero benissimo.
In vista del grande evento, che terrà incollati milioni di telespettatori in ogni parte d’Italia, Alessia Marcuzzi ha rilasciato una nuova intervista a La Repubblica, dove ha svelato diversi retroscena sulla sua vita privata: oltre a parlare del bellissimo rapporto che ha con le mogli dei suoi, ha anche confessato una sua particolare paura. Ecco cosa ha rivelato, in particolare ha ansia in merito a questa specifica situazione.
Alessia Marcuzzi, l’ansia e la paura: la confessione nella nuova intervista
Dopo aver parlato a lungo del bellissimo rapporto che ha con Gaia Lucarello e Wilma Faissol, attualmente le mogli dei suoi due storici ex, Simone Inzaghi (con cui ha avuto Tommaso) e Francesco Facchinetti (con cui ha invece avuto Mia), Alessia Marcuzzi ha parlato della sua situazione sentimentale, rivelando come ad oggi (nonostante sia spesso protagonista sia ancora single.
![alessia marcuzzi posa per i fotografi](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/02/alessia-marcuzzi-svela-la-sua-paura-architetturaecritica.it-09022025-1.jpg)
La Marcuzzi non ha quindi parlato di nessuna nuova fiamma, ma qualora dovesse nuovamente innamorarsi, vorrebbe avere vicino una persona in grado di saperle trasmettere serenità e senso di protezione, sostanzialmente una relazione semplice che definisce lei stessa la “normalità”. Quello che cerca da un uomo la Marcuzzi è tranquillità, qualcuno che non si crei problemi e che non la faccia preoccupare: “Sono ansiosa, con il lavoro che faccio ho paura di invecchiare e di restare da sola” ha spiegato infatti la conduttrice a La Repubblica.
La Marcuzzi ha anche toccato il tema riguardante la relazione fra una donna più grande e un uomo più giovane, spesso non vista di buon occhio dalla società per vecchi retaggi e bigottismo, mentre al contrario se un uomo sta con una ragazza più giovane di lui “nessuno fiata”. “Poi mi fa impazzire la frase: ‘Gli uomini a quell’età possono ancora fare i figli’. E allora?” chiude l’argomento la Marcuzzi.