Heather+Parisi%2C+le+parole+no+vax+e+la+risposta+spiazzante+di+Carolyn+Smith
architetturaecriticait
/2025/02/10/heather-parisi-le-parole-no-vax-e-la-risposta-spiazzante-di-carolyn-smith/amp/
Categories: Notizie

Heather Parisi, le parole no vax e la risposta spiazzante di Carolyn Smith

In un messaggio Instagram Heather Parisi ha ribadito le sue idee no vax, impossibile non notare la risposta di Carolyn Smith.

Heather Parisi non ha mai esitato quando ha dovuto prendere una posizione, pur sapendo potesse essere impopolare. In passato, infatti, è passato per supponente a causa degli screzi avuti con Lorella Cuccarini quando le due erano colleghe, ma lei è andata comunque avanti, incurante delle critiche. Un atteggiamento che non è cambiato nemmeno nel pieno della pandemia, quando lei ha espresso candidamente la sua posizione no vax, ribadita a più riprese, finendo anche per avere scontri accesi sui social con i virologi più noti.

Heather Parisi, le parole no vax e la risposta spiazzante di Carolyn Smith – ANSA – Arichitetturaecritica.it

Ora la showgirl è tornata alla ribalta ancora attraverso un post Instagram, in occasione del suo 65esimo anno, rivendicando la sua libertà, in riferimento alla sua decisione di non ricorrere alla chirurgia estetica (lo aveva già fatto in passato), ma anche in merito al suo desiderio di non dipendere dai medici se non estremamente necessario. Non può però che fare riflettere la scelta di Carolyn Smith, una che da anni entra ed esce dagli spedali, di risponderle.

Heather Parisi è ancora no vax: la risposta che non ti aspetti

A volte quando si prende una posizione si potrebbe cambiare idea con il passare del tempo, magari dopo avere preso coscienza che quelle teorie non erano poi così attendibili. Heather Parisi non rientra in questa categoria: lei si era detta no vax nel periodo della pandemia, mostrandosi contraria a chi professava l’utilità del vaccino, ma che ancora oggi continua ad avere la stessa idea.

La showgirl ha ribadito il suo pensiero poco prima di arrivare a un traguardo per lei importante, il suo 65esimo compleanno. “Non ho paura del tempo che passa, perché si può ringiovanire invecchiando. Si è un po’ più pazienti, più comprensivi, si assaporano le piccole cose, si è più spirituali” – così inizia il suo messaggio.

Heather Parisi è ancora no vax: la risposta che non ti aspetti – Mediaset Infinity – Architetturaecritica.it

A questo punto lei ha voluto spiegare cosa le abbia permesso di arrivare a questo momento in uno stato che lei considera di benessere: “Le mie regole della salute: dormire almeno otto ore, avere rispetto del proprio corpo e ascoltarlo per capire cosa ci dice. Non usare farmaci se non è assolutamente necessario. Se non è. Assolutamente. Necessario. Fare esercizio, anche con le padelle in cucina o facendo i letti, e camminare. Adoro stare al sole”.

Più volte ci è stato certamente detto quanto sia importante quello che si mngia per essere in salute, aspetto a cui anche Heather Parisi presta la massima attenzione. “Mangio tanta verdura, frutta, carne rossa e uova, e bevo latte crudo e non mi interessa se ‘certi’ dicono che non fa bene. L’importante è non esagerare e avere una dieta equilibrata”.

A quel punto ha sottolineato come le posizioni assunte durante il Covid non siano cambiate: “Sono stata criticata per aver difeso il diritto a scegliere sulla mia salute. Da quando in quando, uno sconosciuto decide la salute del prossimo? Siccome io rifiuto il sistema, gli esperti dicono che non sono in grado di decidere della mia salute, del mio benessere e della mia vita. Ma non può essere così. La salute è responsabilità di ciascuno di noi e appartiene solo a noi. Per favore, vivete una vita sana, la medicina non è una scienza esatta (ma empirica)”.

Non tutti, a dire la verità, hanno gradito. C’è stato chi inevitabilmente ha sottolineato come i vaccini siano stati fondamentali per accantonare le restrizioni. Altri invece l’hanno criticata per il rapporto con sua figlia Jacqueline, con cui non parla da tempo, pur essendo da poco diventata mamma. A sorpresa, è intervenuta anche Carolyn Smith, che ha in comune con lei la passione per il ballo, ma che sa bene come sia importante affidarsi ai medici per guarire. Da anni, infatti, lei si sta curando per un tumore al seno, per cui fa ancora la chemioterapia.

La coreografa si è limitata a esprimerle semplicemente la sua amicizia: “Ciao amica mio. Sei assolutamente fantastica. 65 per noi è solo un numero. Quante volte abbiamo sentito quel giorno dopo giorno nei nostri giorni danzanti. #5,6, 5 6 7 8 e poi lo spettacolo continua. La qualità di un ballerino di prima classe è conoscere il proprio corpo, la propria mente e la capacità di superare i limiti imposti dagli altri. Ballare ci mantiene giovani di cuore e ci mantiene giovani e con la pelle profonda. Ti voglio bene. Spero di abbracciarti presto”. Insomma, si può essere amiche pur avendo pensieri differenti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

2 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

2 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

2 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

2 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

2 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

2 mesi ago