Tina+Cipollari+furiosa+a+Uomini+e+Donne%3A+%26%238220%3BTi+mando+a%26%238230%3B+tre+volte%26%238221%3B%2C+la+delusione+%C3%A8+troppo+forte
architetturaecriticait
/2025/02/08/tina-cipollari-furiosa-a-uomini-e-donne-ti-mando-a-tre-volte-la-delusione-e-troppo-forte/amp/
Arte & Cultura

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Ti mando a… tre volte”, la delusione è troppo forte

Tina Cipollari ha perso la pazienza a Uomini e Donne. Il suo intervento non è affatto passato inosservato.

Le puntate di Uomini e Donne sono sempre ricche di sorprese. I protagonisti, quotidianamente, si mettono in gioco nel tentativo di trovare l’anima gemella. Non si tratta di un’impresa facile e il meccanismo dello show, spesso, tende a scandagliare ogni singolo dettaglio. Di recente, è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico.

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Ti mando a… tre volte”, la delusione è troppo forte – (IG @uominiedonne) – architetturaecritica.it

L’accaduto ha sollevato una pioggia di critiche da parte dei fedeli spettatori, ma non sono stati i soli a mostrare un certo fastidio. Anche Tina Cipollari, a un certo punto, ha deciso di intervenire. Nel giro di pochi minuti, il clima all’interno dello studio si è surriscaldato.

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con un cavaliere: questa volta proprio non ci sta

Tina Cipollari è una delle figure portanti di Uomini e Donne. Con i suoi commenti irriverenti, riesce sempre a far divertire il pubblico e a movimentare le cose. A differenza di Maria De Filippi, non sempre riesce a mantenere la calma. In una delle ultime puntate, è accaduto qualcosa che l’ha spinta a intervenire immediatamente.

Giuseppe, dopo essere uscito in esterna con Erika e aver scambiato un bacio con lei, ha deciso di interrompere bruscamente la frequentazione. Le cose sembravano andare per il meglio ma, alla fine, ha deciso di modificare il suo percorso. L’opinionista non è riuscita a comprendere il suo punto di vista: “Non ho capito perché ci sei uscito”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con un cavaliere: questa volta proprio non ci sta – (IG @uominiedonne) – architetturaecritica.it

Tina si è scagliata contro di lui, dando inizio al litigio: “Se tu sei abituato a un certo prototipo di donne che ci sei uscito a fare? Poi la baci e dici che non ti è piaciuto. Pessimo gusto“. Giuseppe, punto sul vivo, ha accusato l’opinionista di essere superficiale. Questo intervento non le è proprio andato giù: “Superficiale? Ti mando a quel paese tre volte, per me non c’è offesa peggiore di sentirmi dire che sono superficiale. Ce ne fossero di donne con la profondità e i valori che ho io“.

Per loro, è stato impossibile trovare un punto di incontro. Entrambi hanno continuato a restare sulle proprie posizioni, lanciandosi frecciatine ed esponendo le loro ragioni. Tina ha cercato di proteggere Erika che, ovviamente, ha fatto emergere tutto il suo malumore. È evidente che abbia sofferto a causa del trattamento ricevuto dal cavaliere: “Per me sei proprio di bassa lega, neppure mi voglio rapportare con una persona come te“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

2 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

2 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

2 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

2 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

2 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

2 mesi ago