Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Ti mando a… tre volte”, la delusione è troppo forte

Tina Cipollari ha perso la pazienza a Uomini e Donne. Il suo intervento non è affatto passato inosservato.

Le puntate di Uomini e Donne sono sempre ricche di sorprese. I protagonisti, quotidianamente, si mettono in gioco nel tentativo di trovare l’anima gemella. Non si tratta di un’impresa facile e il meccanismo dello show, spesso, tende a scandagliare ogni singolo dettaglio. Di recente, è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico.

Tina Cipollari
Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Ti mando a… tre volte”, la delusione è troppo forte – (IG @uominiedonne) – architetturaecritica.it

L’accaduto ha sollevato una pioggia di critiche da parte dei fedeli spettatori, ma non sono stati i soli a mostrare un certo fastidio. Anche Tina Cipollari, a un certo punto, ha deciso di intervenire. Nel giro di pochi minuti, il clima all’interno dello studio si è surriscaldato.

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con un cavaliere: questa volta proprio non ci sta

Tina Cipollari è una delle figure portanti di Uomini e Donne. Con i suoi commenti irriverenti, riesce sempre a far divertire il pubblico e a movimentare le cose. A differenza di Maria De Filippi, non sempre riesce a mantenere la calma. In una delle ultime puntate, è accaduto qualcosa che l’ha spinta a intervenire immediatamente.

Giuseppe, dopo essere uscito in esterna con Erika e aver scambiato un bacio con lei, ha deciso di interrompere bruscamente la frequentazione. Le cose sembravano andare per il meglio ma, alla fine, ha deciso di modificare il suo percorso. L’opinionista non è riuscita a comprendere il suo punto di vista: “Non ho capito perché ci sei uscito”.

Cipollari Tina
Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con un cavaliere: questa volta proprio non ci sta – (IG @uominiedonne) – architetturaecritica.it

Tina si è scagliata contro di lui, dando inizio al litigio: “Se tu sei abituato a un certo prototipo di donne che ci sei uscito a fare? Poi la baci e dici che non ti è piaciuto. Pessimo gusto“. Giuseppe, punto sul vivo, ha accusato l’opinionista di essere superficiale. Questo intervento non le è proprio andato giù: “Superficiale? Ti mando a quel paese tre volte, per me non c’è offesa peggiore di sentirmi dire che sono superficiale. Ce ne fossero di donne con la profondità e i valori che ho io“.

Per loro, è stato impossibile trovare un punto di incontro. Entrambi hanno continuato a restare sulle proprie posizioni, lanciandosi frecciatine ed esponendo le loro ragioni. Tina ha cercato di proteggere Erika che, ovviamente, ha fatto emergere tutto il suo malumore. È evidente che abbia sofferto a causa del trattamento ricevuto dal cavaliere: “Per me sei proprio di bassa lega, neppure mi voglio rapportare con una persona come te“.

Gestione cookie