%26%238220%3BHo+preso+fuoco%26%238221%3B%3A+Arisa+si+mostra+senza+trucco+e+senza+filtri+e+svela+perch%C3%A9+%26%238211%3B+Video
architetturaecriticait
/2025/02/08/ho-preso-fuoco-arisa-si-mostra-senza-trucco-e-senza-filtri-e-svela-perche-video/amp/
Categories: Curiositá

“Ho preso fuoco”: Arisa si mostra senza trucco e senza filtri e svela perché – Video

Arisa nuovamente sotto i riflettori, ecco come si è mostrata in un nuovo video: senza trucco e senza filtri in questa particolare situazione.

Arisa torna sotto i riflettori proprio a ridosso della nuova edizione del Festival di Sanremo, al quale comunque non parteciperà come concorrente; dopo le vittorie tra le Nuove Proposte (2009) e quella tra i “big” nel 2014 con Controvento, la cantante lucana è stata ancora una volta esclusa dalla kermesse, anche se questa volta salirà comunque sul palco dell’Ariston.

“Ho preso fuoco”: Arisa si mostra senza trucco e senza filtri e svela perché – Video (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – architetturaecritica.it

Arisa è infatti attesa durante la serata dei duetti dedicata alle cover, nella quale si esibirà al fianco di Irama per interpretare Say something di A great big world e Christina Aguilera; il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, sarà quindi di nuovo protagonista a Sanremo.

Proprio in occasione della serata dei duetti, Arisa si è confessata a lungo in una recente intervista a La Repubblica, dove ha parlato a lungo soprattutto della sua situazione amorosa; nelle ultime ore, però, non è passato inosservato un particolare video caricato dalla cantante sui social, nel quale si mostra senza trucco e senza filtri. Ma cosa è successo?

Arisa senza filtri e senza trucco: il video social che diventa subito virale

Negli ultimi anni, maturando come donna e come artista, Arisa ha mostrato al pubblico (oltre al grande talento musicale, già ben noto) tutto il suo fascino e la sua sensibilità, ma non mancando comunque di brillare per simpatia e autoironia. E’ proprio su questo tono che ha registrato un nuovo video sui social, che la vede con tanto di felpa con cappuccio nel centro estetico dove è solita andare, insieme alle esperte di bellezza che lavorano lì.

Arisa senza filtri e senza trucco: il video social che diventa subito virale (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – architetturaecritica.it

Struccata e senza filtri, Arisa si mostra completamente al naturale e afferma con sicurezza che nessuna donna è mai brutta. Poi, con tanta simpatia, spiega perché, in viso, è più rossa del solito. “Sembra che ho preso fuoco perché ieri sera mi sono fatta una maschera scaduta” esclama Arisa, con molta ironia, mentre si tocca il viso davanti alla telecamera dello smartphone, strappando un sorriso anche alle amiche insieme a lei del centro estetico in cui si svolge la diretta.

Ancora una volta, sfruttando i social, Arisa si diverte insieme alle sue amiche e ai suoi numerosissimi fan, che non vedono l’ora di rivederla nuovamente protagonista a Sanremo, anche se solamente come ospite nella serata dei duetti. Insieme ad Irama è pronta ad emozionare, mentre sicuramente nuovi progetti musicali e televisivi la attendono.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

2 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

2 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

2 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

2 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

2 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

2 mesi ago