![chiara ferragni](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/02/Chiara-Ferragni-architetturaecritica.it-07022025.jpg)
Chiara Ferragni felice in buona compagnia: l’influencer è tornata a sorridere
Da mesi non si parla d’altro, Chiara Ferragni, dopo la rottura e la separazione da Fedez, ha trovato un nuovo amore: si tratta di Giovanni Tronchetti Provera, il figlio di Marco Tronchetti Provera, l’attuale presidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia. Un uomo facoltoso, con cui nelle ultime settimane è stata paparazzata in momento intimi. Ma l’influencer ha trovato il sorriso, non solo con l’imprenditore, ma anche grazie al suo amico a quattro zampe.
![chiara ferragni con paloma](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/02/Chiara-Ferragni-e-Paloma-architetturaecritica.it-07022025.jpg)
Si mostra spesso sui social con il cagnolino, che si chiama Paloma, un cucciolo femmina di Golden Retriever. Sulla sua pagina Instagram e nelle storie ha non raramente pubblicato dei momenti insieme, in cui gioca con lui e si diverte. È da qualche anno che è il cane è entrato a far parte della sua vita, da prima della separazione dal cantante.
Nel video che l’imprenditrice digitale ha mostrato sul web, si vede Paloma che le corre incontro da dietro e sale sul divano, dove lei siede. Chiara lo chiama e quando il cagnolino si avvicina a lei in modo molto veemente, sorride e afferma: “Che cavolo di atterraggio”. Dal filmato è evidente che Chiara stia vivendo, nonostante le difficoltà a causa dei pettegolezzi sulla sua vita privata, un momento di serenità. Il suo amico a quattro zampe, insieme ai suoi figli e al suo nuovo compagno, stanno rallegrando le sue giornate.