Sanremo+2025%2C+retroscena+clamoroso%3A+l%26%238217%3Bospite+d%26%238217%3Bonore+dice+no+a+Carlo+Conti
architetturaecriticait
/2025/02/07/sanremo-2025-retroscena-clamoroso-lospite-donore-dice-no-a-carlo-conti/amp/
Notizie

Sanremo 2025, retroscena clamoroso: l’ospite d’onore dice no a Carlo Conti

A pochi giorni da Sanremo 2025 emerge un retroscena che lascia a bocca aperta: qualcuno ha rifiutato l’invito di Carlo Conti.

Ormai siamo agli sgoccioli e, presto, si alzerà il sipario del Teatro Ariston di Sanremo. Da qualche mese a questa parte non si parla d’altro, com’è consuetudine, a maggior ragione quando ci si avvicina alla data del debutto. Ora i cantanti sotto i riflettori, soprattutto alcuni, preoccupando così il conduttore.

Sanremo 2025, retroscena clamoroso: l’ospite d’onore dice no a Carlo Conti – architetturaecritica.it

Quest’ultimo sommerso dalle polemiche, talvolta per le scelte compiute, altre date dalle storie private dei singoli protagonisti. Tuttavia è solo lui il capro espiatorio di quanto accade intorno alla kermesse canora. Se ne assume la responsabilità accettando, oltretutto, amare conseguenze.

Non a caso, un retroscena pone in triste evidenza le suddette affermazioni. Troppe critiche stanno oscurando l’evento musicale più atteso dell’anno e, su questa scia, vi sono diversi personaggi pronti a tirarsi indietro. Specialmente un’ospite, ricevuto l’invito da Conti, avrebbe risposto con un secco no.

Un pesante rifiuto da sopportare: chi ha detto no a Sanremo 2025

Conduttore, co-conduttori, artisti e super-ospiti: che lo spettacolo abbia inizio. Come sempre, si accendono le luci tra chiacchiere, gossip infine indiscrezioni. D’altronde rappresenta lo show più in voga del periodo, quindi difficile restare in silenzio. Partecipare al Festival è un privilegio conferendo, dunque, prestigio.

Un pesante rifiuto da sopportare: chi ha detto no a Sanremo 2025 – architetturaecritica.it

Ebbene, non tutti però gradiscono beneficiarne. Difatti esploso il ‘caso’ Annalisa, lasciando i telespettatori sgomenti. Si faccia un passo indietro. Sui social trapelano i primi rumors riguardanti i co-conduttori di Sanremo 2025. Dalla vulcanica Serena Rossi all’elegante Luisa Ranieri, circolano nomi papabili.

Tra questi spunta il volto della cantante di Sinceramente. Secondo quanto riportato da Novella 2000, ha declinato l’invito suscitando disaccordo. Ma dietro a tale decisione si celerebbero profondi contrasti: “dopo aver scoperto con chi avrebbe dovuto condividere il palco, pare abbia detto ‘io con quelli non ci salgo‘”.

Vecchi rancori o conti, tuttora, in sospeso? Naturalmente non vi è nulla di certo in proposito tantomeno attendibile il pettegolezzo ma di sicuro, almeno quest’anno, Annalisa non salirà sul palco in qualità di presentatrice bensì come ospite durante la serata cover, accompagnando la sua amica Giorgia.

Un duetto che sta facendo gola ai rispettivi fan, portando Skyfall di Adele. Intanto non si spengono le voci a riguardo poiché fioriscono le ipotesi inerenti quel forfait inaspettato. Magari qualche scintilla repressa (e risvegliata) tra lei e Mahmood oppure Elettra Lamborghini? Ad ogni modo, trattasi di motivi personali.

Solo il tempo, se vorrà, potrà dare delle risposte mettendo la parola fine a questa polemica pre-sanremese che coinvolge sia le parti in causa che il pubblico stesso.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Con Leroy Merlin la cappa da cucina diventa smart: acquistala ora, costa anche di meno

La cappa è un elettrodomestico fondamentale in cucina ma da Leroy Merlin si può trovare…

3 ore ago

Come posso recuperare i contributi INPS non pagati dal datore di lavoro?

Se il datore di lavoro non paga i contributi INPS, utili della pensione, si possono…

5 ore ago

Cerchi un arredamento vintage a basso costo? Ikea ripropone i suoi pezzi storici a prezzi da non perdere

Avere in casa un arredamento vintage a basso costo è possibile grazie ad Ikea: l'azienda…

15 ore ago

Il Carnevale si avvicina: la più bella città d’Italia organizza un evento imperdibile (non è Venezia)

La più bella città d'Italia si prepara ad inaugurare il Carnevale con un evento imperdibile,…

18 ore ago

Allontana le energie negative e profuma la tua casa con un incenso davvero particolare: come prepararlo

Vuoi un incenso che diffonda in casa un piacevole aroma e che in più allontani…

21 ore ago

Alessia Marcuzzi, “sono ansiosa”: la conduttrice svela la sua paura

Alessia Marcuzzi si confida ai suoi fan in vista di Sanremo 2025: svelata la sua…

23 ore ago