UeD+c%26%238217%3B%C3%A8+stata+la+scelta+ma+%26%238220%3Bsenza+petali+e+musica%26%238221%3B.+Episodio+%26%238216%3Binsolito%26%238217%3B
architetturaecriticait
/2025/02/06/ued-ce-stata-la-scelta-ma-senza-petali-e-musica-episodio-insolito/amp/
Notizie

UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, come riportano le anticipazioni, in studio c’è stata una scelta che non era prevista, senza petali e musica.

Uomini e donne, da quando ha esordito a settembre 2024 con una nuova edizione, ha portato in onda numerosi imprevisti e colpi di scena. Nelle scorse settimane ha emozionato la scelta di Martina De Ioannon, il cui percorso è stato tanto seguito dal pubblico. La giovane ha saputo vivere il trono- come ha riferito la stessa Maria De Filippi- esattamente come si dovrebbe vivere e ha così coinvolto emotivamente i telespettatori.

UeD c’è stata la scelta ma “senza petali e musica”. Episodio ‘insolito’ (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

Ma a quanto pare non è l’unica scelta nel programma, dato che- dall’ultima registrazione- è venuto fuori che in studio c’è stata una scelta ma, a quanto pare, non è avvenuta come da abitudine. Infatti, non ci sono stati i petali rossi che cadevano durante il momento del sì e la produzione ha deciso di non far accompagnare la coppia da nessuna canzone. È stato un episodio insolito, così come la decisione di uscire dal dating show improvvisamente.

Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne che- come di consueto- andrà in onda nelle prossime settimane. Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma, ha subito riportato le anticipazioni sui social e a quanto pare i colpi di scena non sono mancati. Protagonista è stata Francesca Sorrentino che ha deciso di ‘scegliere’ Gianluca Costantino, dopo aver poco prima pensato di abbandonare il trono.

Uomini e donne, ha scelto senza preavviso: in studio nessuno si aspettava un momento del genere (Foto Mediaset Infinity) architetturaecritica.it

La giovane ha avuto una discussione con Gianmarco, perché nella registrazione precedente è venuto fuori che fa parte di un’agenzia. Il corteggiatore prima ha negato e poi ha ammesso la verità, spiegando di non aver potuto disdire a causa di una penale da pagare molto alta. A quel punto la tronista è uscita fuori dallo studio, arrabbiata, mostrando la sua intenzione di voler lasciare definitivamente il trono. Gianluca però- come riporta Pugnaloni- l’ha seguita dietro le quinte e i due hanno parlato per qualche minuto.

Una volta rientrati, Francesca ha eliminato definitivamente Gianmarco, perché ha riferito di non poter costruire nulla con lui, visto che non si fida, e ha poi deciso di scegliere Costantino, che le ha risposto sì. Una scelta che, a quanto pare, è stata priva di emozioni, dato che l’esperto del gossip ha fatto sapere che non sono scesi neppure i petali rossi e il loro momento non è stato accompagnato da una canzone: “Si sono baciati e si sono scelti, ma senza petali e musica”. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

5 cose da chiedere all’agente immobiliare prima di comprare casa: se non lo fai te ne pentirai

Se hai deciso di comprare casa, non partire subito in quarta e non lasciarti abbindolare:…

2 ore ago

Farina di vermi, gli insetti arrivano sulle tavole d’Europa: come riconoscere i prodotti dall’etichetta

Ritrovarsi con i vermi nel piatto può sembrare un incubo, ma sta già diventando realtà:…

5 ore ago

ISEE 2025 e 10 bonus da chiedere, controlla i requisiti e presenta domanda al CAF

Nel 2025 i cittadini possono richiedere diversi bonus a seconda del proprio ISEE. Vediamo quali…

7 ore ago

Pensione anticipata, adesso è alla portata di tutti: il metodo più semplice per ottenerla

Le novità introdotte nella Legge di Bilancio 2025 hanno facilitato l'accesso alla pensione anticipata a…

11 ore ago

“Mi sono rifiutato di farlo”: Rocco Hunt rispetta i suoi valori e non cede alla tentazione

Rocco Hunt è tornato sul palco di Sanremo con un brano che omaggia la sua…

13 ore ago

Dimentica il sapone per piatti! Per pulire alla perfezione le lenti degli occhiali è questo il metodo che devi usare

Invece che usare il sapone per i piatti per pulire le lenti degli occhiali, si…

23 ore ago