Tradimento spoiler terribile dalla Turchia: c’è un cadavere, di chi si tratta

Nuovo colpo di scena in Tradimento, il corpo di una giovane donna è ritrovato senza vita sui binari della metro e si scoprirà essere legato a doppio filo con le vicende della dizi.

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Tradimento rivelano che presto le vicende raccontate dalla serie subiranno un forte scossone. Una donna sarà ritrovata senza vita sui binari della metropolitana, una morte avvolta dal mistero ma che si intreccerà in maniera particolare con alcuni personaggi.

guzide di tradimento
Tradimento spoiler terribile dalla Turchia: c’è un cadavere, di chi si tratta (foto Facebook di @tradimento) -architetturaecritica.it

La dizi turca iniziata ormai da qualche settimana risponde bene alla folta concorrenza televisiva della domenica sera e non a caso è stata scelta dalla dirigenza Mediaset come sostituta di Endless Love. La serie che ha raccontato per un anno la tormentata storia d’amore tra kemal e Nihan è ormai giunta al termine e a Tradimento spetta ora l’arduo compito di sostituirla provando a conquistare lo stesso pubblico e share.

Triplo appuntamento settimanale, quindi, con la fascia pomeridiana del daytime dalle 14:10 alle 14:45; altri due episodi andranno poi in onda il sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30 e resta invariato, infine, l’appuntamento della domenica sera dalle 21:30. Ha insomma conquistato il palinsesto di Canale 5 Tradimento e di certo i colpi di scena non mancano.

Burcu ritrovata senza vita, Oltan decide di andare fino in fondo

Il cadavere della donna ritrovato senza vita sui binari della metro appartiene a Burcu, la migliore amica di Yesin quella che in tutte queste settimane ha coperto le sue bugie e l’ha aiutata con i suoi sotterfugi.

yesmin e burcu di tradimento
Burcu ritrovata senza vita, (foto Facebook di @appassionatediuserieturche) architetturarecritica.it

La polizia avvierà subito le indagini per scoprire cosi sia successo alla giovane donna. Inizialmente si penserà anche ad un suicidio, opzione però esclusa a priori da Oltan che deciderà di andare fino in fondo a questa storia.

In realtà, ad Burcu non si è affatto suicidata, è stata uccisa e a commettere il macabro omicidio scopriremo (fin da subito) che è stata proprio l’amica Yesim. Quest’ultima ha scoperto il doppiogioco di Burcu, che ha stretto un accordo con Guzide proprio contro l’amica, ed è quindi decisa a vendicarsi.

Quello che Yesim non sa è che quel giorno in metropolitana c’erano dei testimoni che l’hanno vista preste proprio nel luogo dov’è avvenuta la morte di Burcu e che Oltan ha deciso di indagare. Se però da una parte Oylum è scossa e non riesce subito a parlare di quanto accaduto, Oltan riesce a corrompere le guardie di sicurezza; ottiene così i filmati di videosorveglianza che mostrano la presenza di Yesim in metro che si dirige verso Burcu. L’uomo deciderà poi di mostrare le immagini al figlio Tolga per metterlo al corrente dei fatti.

Gestione cookie