Teo Mammucari torna in tv dopo Belve? Programma a sorpresa

Teo Mammucari, i dettagli sul ritorno in tv dopo le polemiche dell’intervista a Belve: ecco cosa ha rivelato il conduttore.

Teo Mammucari potrebbe ritornare in tv a distanza ormai di più di un mese dalle polemiche causate dall’intervista a Belve. La presenza del noto conduttore e showman romano al programma di Francesca Fagnani ha scatenato tanti dibattiti sul web, con Mammucari che successivamente (anche per motivi personali) ha scelto di prendersi una pausa.

Teo Mammucari
Teo Mammucari torna in tv dopo Belve? Programma a sorpresa ANSA/FABIO CIMAGLIA – architetturaecritica.it

Clip dell’intervista a Belve sono diventate virali sul web, con la maggior parte degli spettatori che si è comunque schierato dalla parte della conduttrice, che ha rivelato di essere stata molto contenta dei messaggi di sostegno ricevuti; da quel momento, Mammucari non è più stato protagonista in tv.

La situazione potrebbe però presto cambiare, come rivelato dal conduttore stesso in una nuova recente intervista a Today; ecco cosa ha svelato sul suo futuro professionale, dei dettagli veramente sorprendenti.

Teo Mammucari e il ritorno in tv: il conduttore parla del suo futuro

Parlando a Today, Teo Mammucari ha avuto modo di svelare alcune ipotesi sul suo futuro lavorativo, compreso il ritorno in tv con un nuovo sodalizio con Giovanni Benincasa. “C’è l’idea e abbiamo anche il titolo del programma ovvero Kikka” ha spiegato Mammucari nell’intervista. Resta da capire se, effettivamente, ci sarà modo per questo nuovo programma di vedere la luce su qualche rete televisiva; di sicuro, in caso, arriveranno dettagli più precisi nel prossimo futuro.

Teo Mammucari
Teo Mammucari e il ritorno in tv: il conduttore parla del suo futuro (foto: ANSA/FABIO CIMAGLIA) – architetturaecritica.it

Intanto, Mammucari ha anche parlato di un suo vecchio programma, Libero, spiegando come probabilmente oggi non potrebbe andare in onda. “Il ritorno di Libero nel 2025 sarebbe impossibile” ha confessato Teo Mammucari, sottolineando anche come probabilmente il format con gli scherzi telefonici, ad oggi, non susciti più appeal sul pubblico.

Il conduttore sembra poi non essere propenso ai revival, visto anche il ragionamento fatto sul pubblico che li chiede: “Il loro ricordo è legato a quando erano giovani. Ma nel frattempo sono cambiati, così come la tv” ha aggiunto. Moltissime volte, a detta di Mammucari, gli hanno comunque chiesto di rifarlo, anche se per lui i programmi del passato andrebbero lasciati lì. Le idee per qualcosa di nuovo, come detto, lui le ha: avremo modo di rivedere presto Teo Mammucari in tv?

Gestione cookie