Un Passo dal Cielo 8, spoiler 6 febbraio: Vincenzo e Carolina divisi, situazione difficile da affrontare

Anticipazioni su Un Passo dal Cielo 8 riguardanti la coppia più simpatica della tv: Vincenzo e Carolina.

Nuovi scenari per i protagonisti della fortunata fiction di RaiUno, seppur non particolarmente positivi. Specialmente l’attenzione è concentrata su Manuela e Nathan, belli e giovani, amatissimi dai telespettatori. Finora sguardi penetranti, recentemente il bacio tanto atteso, ora la crisi.

Personaggi Vincenzo e Carolina
Un Passo dal Cielo 8, spoiler 6 febbraio: Vincenzo e Carolina divisi, situazione difficile da affrontare (Credits: RaiPlay) – architetturaecritica.it

L’aitante ‘uomo degli orsi’ sta conoscendo suo padre Stephen (Raz Degan) ma la poliziotta è convinta nasconda qualche oscuro segreto. Dunque il passato del noto fondatore della Origin GeoEngineering, correlato al figlio, diventa motivo di allontanamento tra i due innamorati.

Intanto anche Vincenzo e Carolina non se la passano altrettanto bene: infatti gli spoiler prevedono grandi difficoltà, soprattutto un ostacolo insormontabile. Nulla potrà più essere come prima e ciò rischierà di influenzare i rapporti con i loro figli Paolino, Mela e Nina, oltre a mettere fine al matrimonio.

Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 6/02: scoppia la gelosia, Vincenzo non crede ai propri occhi

Nelle puntate precedenti, il Commissario e sua moglie si sono occupati di una situazione alquanto delicata: Paolino vorrebbe sposarsi con Lisa, quest’ultima figlia di Huber. Carolina si oppone a tale desiderio, cercando di minare l’amore a qualsiasi costo, anche con mezzi poco ortodossi, seguendo i consigli di un’esperta.

Personaggio Vincenzo
Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 6/02: scoppia la gelosia, Vincenzo non può credere ai propri occhi (Credits: RaiPlay) – architetturaecritica.it

Ma questi fantomatici suggerimenti ledono anche il legame tra lei e Vincenzo, logorandosi a fuoco lento. Fortunatamente la pace non tarda ad arrivare ma sarà davvero tutto risolto? Dalle prime anticipazioni se ne potrebbe dedurre una risposa negativa. Non a caso spunta una terza persona inaspettata.

Si proceda con ordine. Il prossimo 6 febbraio altri due episodi di Un Passo dal Cielo 8, dal titolo Il Sentiero Oltre Le Nuvole-Parte 1 e Il Sentiero Oltre le Nuvole-Parte 2. San Vito di Cadore sconvolto dalla sparizione di un bambino, Michele: potrebbe essere coinvolto il padre, ex militare, ritenuto morto in Siria anni prima.

Scattano subito le indagini e, in questo caso, sia Nathan che Manuela rischiano la vita, probabilmente durante le ricerche del piccolo. Nel frattempo Vincenzo e Carolina si appassionano al tango – forse trovare un interesse da condividere potrebbe fungere da collante, rafforzando così il rapporto di coppia.

Tuttavia l’arrivo dell’affascinante ballerino, quale loro insegnante, innesca una brutta crisi. Il rivale temuto dal marito, da cui nascono equivoci infine incomprensioni. Sicuramente contesto esilarante, attraverso battute divertenti rese ancor più ironiche grazie allo spiccato accento partenopeo di Vincenzo.

Dunque gli attori Enrico Ianniello e Serena Iansiti sono pronti per regalarci momenti di leggerezza, seppur in un quadro leggermente drammatico. Alla fine i due personaggi si lasceranno sopraffare dalla sensualità del tanghero oppure sapranno resistere, certi del loro inossidabile amore?

Gestione cookie