Isola+dei+Famosi%2C+big+dello+sport+internazionale+in+trattativa%3A+super+nome+per+il+cast+2025
architetturaecriticait
/2025/02/05/isola-dei-famosi-big-dello-sport-internazionale-in-trattativa-super-nome-per-il-cast-2025/amp/
Categories: Notizie

Isola dei Famosi, big dello sport internazionale in trattativa: super nome per il cast 2025

Sono già in corso le trattative per i concorrenti che parteciperanno a “L’Isola dei Famsi 2025”, tra queste ci potrebbe essere un big dello sport, apprezzato a livello internazionale.

Solo poche puntate fa Alfonso Signorini ha detto in diretta che “il Grande Fratello durerà ancora tanto”, senza dare ulteriori precisazioni, ma mettendo inevitabilmente nel panico alcuni concorrenti. Questo ha spinto a pensare che non possa esserci “L’Isola dei Famosi 2025”, soprattutto perché non ci sono ancora certezze su chi possa essere al timone. Esclusa la possibilità di una conferma di Vladimir Luxuria, che ha guidato il reality nella scorsa stagione, ma con scarso successo, c’è chi rivuole fortemente Ilary Blasi, ma non è detto che sia disposta a tornare.

Isola dei Famosi, big dello sport internazionale in trattativa: super nome per il cast 2025 . Mediaset Infinity – Architetturaecritica.it

Nonostante tutto, la trasmissione ambientata in Honduras ci sarà ancora, con ogni probabilità in primavera, anche se resta ancora da stabilire anche quale possa essere la data di partenza. Un anno fa il “GF” si era concluso attorno a Pasqua, festività che ora ricorre il 20 aprile, difficile quindi si arrivi fino a quel punto. Gli autori sono comunque già al lavoro per definire il cast, tra i possibili naufraghi ci potrebbe essere un big dello sport celebre in ambito internazionale, questo non può che alimentare la curiosità di chi ama il format.

Dallo sport a “L’Isola dei Famosi 2025”: ci sarà davvero?

A poche settimane dalla partenza di un reality è inevitabile ritrovarsi a gestire voci sui papabili che possono diventare concorrenti, “L’Isola dei Famosi 2025” non fa eccezione. Il format, infatti, tornerà in onda in primavera e sarà ancora ambientato in Honduras, non si conoscono però ancora il conduttore/conduttrice, né il numero di puntate.

Dallo sport a “L’Isola dei Famosi 2025”: ci sarà davvero?- ANSA – Architetturaecritica.it

Tra i più accreditati che potrebbero essere destinati a trasformarsi in naufraghi c’è anche una big dello sport, che nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé per alcune vicende che vanno al di là di vittorie e sconfitte, finita al centro delle cronache a causa alcuni problemi con il Fisco. Si tratta di Camila Giorgi, accusata da alcuni di essere scappata in Argentina per sfuggire alle sue responsabilità, lei ha però smentito tutto questo, anzi ha rivelato che l’idea di ritirarsi balenava già da tempo nella sua testa.

A parlare di una trattativa in corso che la riguarda è ll sito Biccy.it, che ha riferito un’indiscrezione riportata dal giornalista Gabriele Parpiglia: “A L’Isola dei Famosi puntano su un nome – ha dichiarato nel programma radiofonico ‘100×100 Parpiglia’ –. Lei è stata una big dello sport italiano, ha avuto l’opportunità di essere 36esima al mondo, può essere e rientra fra i papabili nomi desiderati per la nuova edizione. Le parti si stanno parlando in questo momento, mi sto riferendo a Camila Giorgi“.

Non si tratta, è bene precisarlo, dell’unic nome che è emerso nell’ultimo periodo tra i possibili partecipanti al programma Mediaset. Tra questi c’era quello di Loris Karius, il marito di Diletta Leotta, anche se ora lui deve essere necessariamente scartato, visto che ha da poco trovato un nuovo ingaggio in Germania, che lo costringerà a stare lontano dalla sua famiglia.

Parpiglia ha poi citato Angelo Madonia, il ballerino al centro delle polemiche per la relazione con Sonia Bruganelli. Deianira Marzano e Alberto Dandolo sono invece pronti a scommettere su Maddalena Corvaglia e Silvye Lubamba. A breve ne sapremo comunque certamente di più.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

2 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

2 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

2 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

2 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

2 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

2 mesi ago