Uomini+e+Donne%2C+Tina+Cipollari+risponde+cos%C3%AC+alle+critiche%3A+scontro+in+studio+con+tanto+di+frecciatina
architetturaecriticait
/2025/02/04/uomini-e-donne-tina-cipollari-risponde-cosi-alle-critiche-scontro-in-studio-con-tanto-di-frecciatina/amp/
Curiositá

Uomini e Donne, Tina Cipollari risponde così alle critiche: scontro in studio con tanto di frecciatina

Uomini e Donne, la risposta di Tina Cipollari alle critiche è veramente durissima: cosa è successo in studio.

Il trono di Tina Cipollari è ufficialmente iniziato da qualche puntata e già a Uomini e Donne non si fa altro che parlare di lei; la scelta di rimettersi in gioco ha dato una svolta incredibile al programma, che si prepara a proporre a tutti gli spettatori tantissimi colpi di scena nei prossimi mesi.

Uomini e Donne, Tina Cipollari risponde così alle critiche: scontro in studio con tanto di frecciatina (credits: screenshot Witty TV) – architetturaecritica.it

Dopo più di vent’anni, la Cipollari è ritornata lì dove tutto era iniziato: è decisamente diversa da quanto si cimentava per la prima volta con l’esperienza da tronista al programma di Maria De Filippi, ma la personalità non è di certo cambiata, anzi.

Già con i primi corteggiatori, Tina ha dimostrato di avere le idee chiarissime su chi vuole al suo fianco e questo ha già portato le prime conseguenze; dopo questo particolare gesto, la Cipollari è stata pesantemente criticata ed è scoppiato il caos in studio.

Uomini e Donne, caos in studio con Tina Cipollari: ecco cosa è successo

Ritornata al centro studio per accogliere un altro corteggiatore, Tina Cipollari si è trovata al centro di alcune polemiche dopo il suo rifiuto. Il cavaliere, 51 anni ha spiegato di essere un imprenditore con la passione per il fitness, oltre ad essere piuttosto benestante e in grado di poter accontentare tutti i desideri della Cipollari. La tronista, però, non ha mostrato interesse.

Uomini e Donne, caos in studio con Tina Cipollari: ecco cosa è successo(credits: screenshot Witty TV) – architetturaecritica.it

“Sei una persona gradevole, ma anche al di là dell’età, a me dispiace però proprio non mi piaci…E Maria sono gusti…Poi so benissimo che questa frequentazione non mi porterebbe proprio a niente…L’età comunque mi ha molto frenato…” ha spiegato la Cipollari, che poi alzandosi per salutarlo ha risposto ad una voce proveniente dal pubblico in studio, che a quanto pare non ha apprezzato il rifiuto di Tina.

“Signora lei dice aaaaaaah…Saprò io chi voglio accanto? Lei si è messa con qualcuno che le hanno imposto? No? E allora? E’ così signora…Subito a criticarmi dai” la risposta per le rime della tronista, che ha subito confermato la sua forte personalità anche in questo nuovo ruolo. Successivamente, non è mancata nemmeno una frecciatina per la rivale di sempre, Gemma Galgani. “Per lei non ha chiamato nessuno? Eppure anche lei aveva fatto l’appello…Una appello molto semplice” il commento ironico di Tina, divertita dal fatto che per la Galgani non abbia chiamato nessuno.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Vuoi riscaldare la tua casa senza costi eccessivi? Questi modelli possono farti risparmiare centinaia di euro

Casa ben riscaldata e bolletta azzerata? Da oggi è possibile grazie a questi modelli in…

2 mesi ago

Hai poca luce ma desideri avere delle piante? Ecco le specie più resistenti ed eleganti per la tua casa

Poca luce in casa e tanta voglia di verde? Ecco le piante più resistenti in…

2 mesi ago

Con questa palette di colori la mia casa è come nuova: la regola per abbinare le tonalità e far risplendere gli ambienti

Vuoi una casa come nuova senza eccedere nelle spese? Ecco come fare utilizzando la palette…

2 mesi ago

Perché tutti stanno gettando il sale sul pavimento prima di andare a dormire? È curioso ma dovresti farlo anche tu!

Molte persone stanno gettando il sale sul pavimento di notte ma a cosa serve davvero…

2 mesi ago

Bonus domotica 2025, trasformiamo la nostra casa: è l’ultima occasione di vero risparmio

Per risparmiare sulle bollette e avere una casa intelligente si può approfittare del Bonus domotica…

2 mesi ago

Se festeggi Carnevale distruggi il Pianeta: ecco l’errore che hai sempre fatto

Festeggiare Carnevale può portare un danno enorme all'ambiente a causa di un'abitudine di cui non…

2 mesi ago