“Tutta la verità su Jessica Morlacchi”: Luca Calvani svela tutto, ecco la reazione del compagno

A pochi giorni dalla sua eliminazione dal “Grande Fratello” Luca Calvani ha voluto dire apertamente e senza filtri cos’è accaduto con Jessica Morlacchi.

Partecipare al “Grande Fratello” regala certamente visibilità e può essere un viatico per nuove opportunità lavorative, non necessariamente solo per chi vince il reality. Anzi, già in passato queste sono poi arrivate soprattutto a chi non è arrivato fino alla fine, a conferma di come sia importante l’immagine che si lascia di sé, non tanto il bottino conquistato o meno. Questo potrebbe accadere anche a Luca Calvani, che può essere sicuramente considerato un protagonista dell’edizione ancora in corso, proprio per questo tanti sono apparsi notevolmente dispiaciuti nel momento in cui è uscito definitivamente di scena.

Luca Calvani
“Tutta la verità su Jessica Morlacchi”: Luca Calvani svela tutto, ecco la reazione del compagno – Mediaset Infinity – Architetturaecritica.it

A pochi giorni dalla sua eliminazione l’attore è stato ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dove ha avuto modo di fare un bilancio di questa esperienza, che può essere considerata comunque positiva, anche se la stanchezza cominciava a farsi sentire. Lui non ha esitato a mettersi al servizio degli altri concorrenti, preparando anche ogni giorno i pasti a tutti, anche e è riuscito a legare soprattutto con alcuni di loro. Non poteva però mancare un suo punto di vista in merito al rapporto creato con Jessica Morlacchi, con cui non sono mancati gli scontri nei suoi ultimi giorni di permanenza nella ‘Casa’.

La verità di Luca Calvani su Jessica Morlacchi e il “Grande Fratello”

Solo pochi giorni fa Luca Calvani è rientrato nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” per avere un breve colloquio con Helena Prestes, per cui ha una grande stima e con cui ha stretto un grande rapporto, cercando di incoraggiarla e spingendola a dare poco peso ai commenti negativi che può sentire dagli altri.

Luca Calvani Jessica Morlacchi
La verità di Luca Calvani su Jessica Morlacchi e il “Grande Fratello” – Instagram @lucalvani – Architetturaecritica.it

Non è mancato chi è rimasto stupito in negativo dalla sua decisione di non avere alcun contatto con Jessica Morlacchi, con cui erano sorti dissapori pesanti nell’ultimo periodo, parzialmente attenuati quando la cantante è tornata in gioco. L’ex voce dei Gazosa aveva usato toni particolarmente pesanti con lui, sostenendo di essere stata illusa dall’attore che era a conoscenza dei suoi sentimenti, “colpevole” a suo dire di alcuni atteggiamenti che non potevano essere considerati da amico.

Ora è lui stesso a mente fredda ad analizzare l’accaduto: L’avvicinamento con Jessica? Non mi pento, non ho rimpianti. Sono contento che alla fine ci siamo ritrovati. Mi sono avvicinato a lei perché percepivo affinità – ha raccontato a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’ -. Avevo perso i miei punti fermi, Iago ed Enzo Paolo e li ho ritrovati in lei. Credevo di aver trovato in Jessica una compagna di gioco, forse ho esagerato e quando me ne sono accorto ho cercato di rintracciare i passi. C’è stata un’incomprensione“.

Per la prima volta l’artista sembra quindi ammettere di avere sbagliato, soprattutto perché lui ha un grande amore, quello per il compagno Alessandro, che non vuole perdere. Ed è per questo che una volta concluso il reality lui non ha esitato a recuperare: Mi mancava la mia vita, i miei affetti.

Alessandro mi ha sorpreso in albergo la notte in cui sono uscito dalla casa del Grande Fratello, avevo bisogno di stare con lui, dobbiamo recuperare il tempo passato separati. Sono stati 5 mesi lunghi – ha detto ancora -. Con Alessandro ne abbiamo parlato. Gli ho chiesto scusa perché al di là di quello che possa aver vissuto io, la sofferenza che posso aver creato, mi ha imposto di chiedere scusa”.

Il sentimento che li lega è fortissimo e questo è quello che per Luca Calvani conta di più: “Bisogna essere capaci di dire “Non era mia intenzione, ma se quello che hai percepito è stato questo, ti chiedo scusa”. Io e Alessandro stiamo insieme da 9 anni. Ci siamo conosciuti per caso, il 25 giugno ci siamo baciati per la prima volta.

Ero separato da un anno e mezzo, non pensavo avrei avuto la felicità, quindi ho messo le mani avanti e l’ho allontanato. Dopo un mese e mezzo che ci conoscevamo questa persona è diventata presente. Gli ho chiesto tempo per capire come mettere insieme la mia vita e inserire Alessandro nella mia quotidianità, tutto è conciso perfettamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Non è mancato un accenno alla situazione attuale con Francesca, la sua ex compagna e mamma di sua figlia Bianca, che ha da poco compiuto 16 anni: Lei è famiglia. Ci siamo messi insieme da ragazzini, ci siamo lasciati e poi rimessi insieme. Siamo sempre rimasti l’uno nella vita dell’altro, ci siamo stati l’un l’altra per i nostri dolori più grandi. Quando ho perso mia madre, la famiglia di Francesca mi ha accolto, poi ho perso mio padre e lei ha perso il suo. Ci siamo amati molto ed è nata Bianca. La cosa più importante per me è che Francesca sia felice, che nostra figlia Bianca veda due persone unite per lei, ma anche realizzate nella propria vita” – ha concluso.

Gestione cookie