Come sostituire i classici elettrodomestici neri con quelli di tendenza: adesso è questo il colore che tutti stanno amando.
In casa gli elettrodomestici non mancano mai, grandi e piccoli che siano, permettono di rendere più facili tantissime faccende domestiche, che altrimenti richiederebbero più tempo e fatica. Inoltre, elementi come frigorifero, forno e lavatrice, sono così indispensabili da non poterci mai rinunciare.
Esattamente come capita per tutti gli altri elementi che abbiamo in casa, anche gli elettrodomestici avranno una linea ben precisa e in alcuni casi il loro ‘aspetto’ sarà dettato da quelle che sono le tendenze del momento. Con il passare degli anni sono diventati sempre più piccolo, pratici e funzionali anche se avevano un elemento in comune, ossia tutti gli elettrodomestici erano maggiormente di colore nero e con qualche elemento in acciaio.
Abbiamo tutti in casa quel frigo interamente in acciaio o quella macchina del caffè espresso di colore nero. Una tonalità, che per molti anni ha caratterizzato la struttura di tantissimi elettrodomestici e che ancora adesso predomina in molte case. Ma tutto questo, allo stato attuale delle cose, sembra essere arrivato alla fine, infatti, per questo 2025 c’è un colore di tendenza che sta già ribaltando la scena e non si tratta del Mocha Mousse eletto colore Pantone.
Il colore che sta già riscontrando un ottimo successo è il Greige che nasce dalla fusione di alcune tonalità di grigio e alcune sfumature di beje. Un colore caldo ed accogliente che si sposa benissimo con i diversi stili adottati per arredare casa. Un senza tempo, che non solo non passa mai di moda, ma essendo così tenue non tende nemmeno a stancare rapidamente.
Una delle principali particolarità di questo colore e che la sua tonalità cambia in base a come riflette la luce e da che prospettiva si guarda, il che lo rende ancora più versatile ed innovativo. In commercio esistono già tantissimi elettrodomestici disponibili in questa tonalità e nelle sue diverse sfumature e magari approfittando anche del bonus confermato per il 2025, si potrà cogliere l’occasione per rimodernare interamente tutti gli apparecchi che abbiamo già in casa. Un tocco moderno, capace di cambiare aspetto anche agli arredi più datati.
La cappa è un elettrodomestico fondamentale in cucina ma da Leroy Merlin si può trovare…
Se il datore di lavoro non paga i contributi INPS, utili della pensione, si possono…
Avere in casa un arredamento vintage a basso costo è possibile grazie ad Ikea: l'azienda…
La più bella città d'Italia si prepara ad inaugurare il Carnevale con un evento imperdibile,…
Vuoi un incenso che diffonda in casa un piacevole aroma e che in più allontani…
Alessia Marcuzzi si confida ai suoi fan in vista di Sanremo 2025: svelata la sua…