Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni del 6 febbraio: una sparizione improvvisa sconvolgerà tutti

Ci sarà una sparizione improvvisa nella prossima puntata di Un passo dal cielo 8 che sconvolgerà tutti: ecco le anticipazioni del 6 febbraio.

L’ottava stagione della fiction continua a rivelarsi una scelta vincente per la prima serata del giovedì della rete ammiraglia, con ascolti che stanno andando a gonfie vele, registrando oltre i 4,2 milioni di spettatori e uno share che ha raggiunto il 23%, confermandosi così uno dei miglior prodotti realizzati in casa Rai nell’ultimo decennio.

cast un passo dal cielo
Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni del 6 febbraio: una sparizione improvvisa sconvolgerà tutti – architetturaecritica.it

Si tratta di numeri importanti, che permettono alla serie TV di vincere la gara di ascolti del giovedì sera, andando molto meglio del Grande Fratello in onda su Canale 5. I fan di Un passo dal cielo 8 non vedono l’ora di vedere la quinta puntata, che sarà trasmessa giovedì 6 febbraio, sempre su Rai Uno dalle ore 21:30. Le anticipazioni rivelano che ci saranno momenti di alta tensione, con Manuela e Nathan che si troveranno in pericolo di vita e tutti saranno preoccupati per loro.

Un passo dal cielo 8, anticipazioni quinta puntata: Manuela e Nathan in pericolo

Il prossimo giovedì 6 febbraio andrà in onda il quinto episodio di Un passo dal cielo 8 che si intitola Il sentiero oltre le nuvole, dove non mancheranno colpi di scena e momenti di tensione. Le trame dell’episodio di concentreranno sulla sparizione di Michele, un bambino di 5 anni che non si troverà improvvisamente e scomparirà nel nulla.

nathan e manuela
Un passo dal cielo 8, anticipazioni quinta puntata: Manuela e Nathan in pericolo (RaiPlay) – architetturaecritica.it

La scomparsa di Michele interromperà il matrimonio della madre Rosa e del patrigno Mario, e da lì partiranno le indagini per capire che fine ha fatto. La prima idea è che il rapitore del bambino potrebbe essere il padre biologico Lucio, un ex militare innamorato ancora di Rosa. Tutti pensavano che l’uomo fosse morto in Siria durante le operazioni militari che lo hanno coinvolto, ma una volta tornato in Italia il suo obiettivo è quello di riprendersi la famiglia.

Nathan e Manuela prenderanno a cuore la vicenda e si metteranno subito sulle tracce del bambino con l’obiettivo di riportarlo sano e salvo da sua madre. Le ricerche batteranno ogni zona e procederanno a ritmo serrato e spedito ma si riveleranno più difficili del previsto, tanto che i due si ritroveranno in pericolo di vita proprio per salvare il piccolo Michele.

Nel frattempo, anche Vincenzo indagherà sulla vicenda della sparizione del bambino, mentre la sua vita sentimentale vedrà un arrivo inaspettato. Il commissario di polizia dovrà affrontare un rivale in amore che potrebbe metterlo in difficoltà; parliamo di un ballerino di tango argentino.

Gestione cookie