Avanti un altro, chi è la nuova Bona Sorte: concorsi e laurea

Avanti un altro, le curiosità sulla Bona Sorte scelta per questa nuova edizione: cosa ha fatto e cosa ha studiato.

Dopo tanti anni, Mediaset continua a puntare forte su Avanti un altro, col game show di Paolo Bonolis che è tornato in onda nella fascia pre-serale di Canale 5; grande entusiasmo, come al solito, da parte di tutto il pubblico, pronto a seguire il duo Bonolis-Laurenti e a divertirsi coi vari protagonisti del mini-mondo.

avanti un altro
Avanti un altro, chi è la nuova Bona Sorte: concorsi e laurea(Credits: screenshot Mediaset Infinity) – architetturaecritica.it

Tanti i volti noti di ritorno per questa edizione, anche se è stata registrata nuovamente l’assenza di Francesca Brambilla, titolare del ruolo di Bona Sorte negli ultimi tempi; la showgirl è nuovamente in dolce attesa e dunque si trova a saltare la seconda edizione consecutiva del programma.

Al suo posto, comunque, una degna sostituta: in tutto il suo splendore, Viviana Vizzini sta incantando tutto quanti nel mini-mondo. Ma se la sua bellezza angelica è ben nota, quali studi ha fatto e quali sono state le sue precedenti esperienze prima di Avanti un altro? Ecco tutte le curiosità su di lei, pronta a prendersi la scena su Canale 5.

Avanti un altro, tutte le curiosità su Viviana Vizzi: esperienze e laurea della nuova Bona Sorte

Modella siciliana (originaria di Caltanissetta) classe ’93, Viviana Vizzini ha vissuto a Londra e in Spagna ed oggi è una nota modella e influencer. La sua prima apparizione è come corteggiatrice a Uomini e Donne nel 2019, anche se la popolarità arriva quando, un anno dopo (nel 2020) viene incoronata Miss Universo. Un titolo decisamente prestigioso, che rende omaggio al suo fascino e alla sua eleganza.

viviana vizzini
Avanti un altro, tutte le curiosità su Viviana Vizzi: esperienze e laurea della nuova Bona Sorte (foto: ANSA/ANDREA MEROLA) – architetturaecritica.it

Nel 2022 arriva la grande occasione con Avanti un altro, interpretando il ruolo della Supplente; con l’assenza di Francesca Brambilla viene però scelta come Bona Sorte; oggi è così popolare che, solamente su Instagram, vanta più di un milione di follower. Quanto al suo percorso di studi invece, dopo il diploma in ragioneria decide di continuare gli studi, laureandosi successivamente in Scienze della Comunicazione e Marketing Digitale presso Università telematica e-Campus.

Nei prossimi mesi sarà ancora protagonista su Canale 5, mentre sui social continua a incantare con tutta la sua bellezza: Viviana Vizzini è pronta a spiccare definitivamente il volo anche nel mondo televisivo e non è escluso che, presto, possano arrivare anche altri progetti.

Gestione cookie