Il Paradiso 9 finalmente la verità su Rita (la nuova Venere). Anticipazioni 10-14 febbraio

Rita la nuova Venere de Il Paradiso nasconde un grosso segreto; non è quella che dice di essere e le rivelazioni su di lei sono destinate a portare scompiglio.

Continua la scia di buoni ascolti per Il Paradiso delle Signore che si assesta intorno al 18% di share quotidiano. Una nuova certezza per la Rai che riesce a coprire di ottimi ascolti il pomeriggio della rete ammiraglia lanciando così anche un programma di punta come La vita in diretta. Una nona stagione quella della soap ambientata nella Milano del boom economico che attrae anche per i colpi di scena.

rita de il paradiso delle signore
Il Paradiso 9 finalmente la verità su Rita. Anticipazioni 10-14 febbraio -(foto da @ilparadisodellesignorefandom) architetturaecritica.it

Le anticipazioni della soap raccontano che al centro dei prossimi episodi vedremo molto Rita la nuova Venere de Il Paradiso arruolata da Irene in supporto alle colleghe. La giovane donna nasconde un segreto che potrebbe portare non poco scompiglio all’interno del grande magazzino e nelle relazioni tra i vari personaggi.

Ad essere colpiti dalle rivelazioni su Rita potrebbero essere soprattutto Tancredi e Rosa, la cui relazione comincia a destrare preoccupazioni a Marcello Barbieri.

La vera identità di Rita, una spia al servizio di Tancredi

Le anticipazioni de Il Paradiso 9 dal 10 al 14 Febbraio raccontano di un rapporto tra Rosa e Tancredi che si fa sempre più intenso e profondo. La ragazza accetterà di collaborare con Sant’Erasmo per la pubblicazione di nuovi articoli da far uscire sul giornale e così i due si troveranno a più stretto contatto. Tancredi mostrerà un certo interesse per Rosa, una nuova dinamica che non passerà inosservata soprattutto agli occhi di Marcello che si mostrerà infastidito per le attenzioni dell’uomo verso Rosa.

rosa e tancredi de il paradiso
La vera identità di Rita, una spia al servizio di Tancredi -architetturaecritica.it

Un rapporto quello tra Tancredi e Rosa che potrebbe vacillare nel momento in cui si verrà a conoscenza della verità dietro l’identità di Rita. La nuova Venere de Il Paradiso è infatti una spia al suo servizio, mandata da Sant’Erasmo per avere informazioni dirette dall’interno del negozio.

Tancredi è determinato a scoprire tutti i dettagli relativi alla nuova collezione moda e ha chiesto a Rita di indagare per riuscire a carpire tutti i segreti che avvolgono il lavoro di Botteri. L’obiettivo è boicottare il suo lavoro e anticiparlo.

Intanto Umberto si mostrerà preoccupato per le sorti della Contessa Adelaide, con la quale resta in contatto mentre è oltre Manica per curarsi. Infine Agata confesserà di essersi vista in segreto con Roberto Landi e per questo finirà in punizione.

Gestione cookie