Prima il bacio, adesso la crisi: è addio tra Manuela e Nathan? Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 30/01

Nuovi spoiler emergono per la prossima puntata di Un Passo dal Cielo 8: Manuela e Nathan a un passo dalla rottura.

L’8a stagione di Un Passo dal Cielo si conferma quale punto di forza del palinsesto Rai il giovedì sera. La storia affascina sempre più grazie al mistero intorno a cui ruotano tutti gli episodi, quel fil rouge della trama stessa. Questa volta il protagonista è Nathan (Marco Rossetti), così approfondendo la sua vita passata.

Personaggi Manuela e Nathan
Prima il bacio, adesso la crisi: è addio tra Manuela e Nathan? Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 30/01 (Credits: RaiPlay) – architetturaecritica.it

Per fare chiarezza dei suoi ricordi confusi c’è Manuela (Giusy Buscemi), innamoratissima di lui. Finalmente, negli episodi precedenti, il bacio tanto atteso dai fan, tuttavia qualcosa comincia a scricchiolare. L’amicizia è indissolubile ma l’amore quanto durerà?

Non a caso, la puntata prevista per giovedì 30 gennaio mostrerà la coppia in crisi, costretta ad affrontare un periodo di profondo turbamento. Non si conoscono le ragioni, anzi tuttora oscure, ma qualcosa potrebbe distruggerli. Intanto i telespettatori sono in allarme, temendo di veder affondare i propri beniamini.

Un Passo dal Cielo 8, spoiler: Manuela e Nathan si lasciano

In questa stagione si è assistito a numerosi cambiamenti: dal trauma di Vincenzo all’arrivo di Stephen, il padre di Nathan. Nel frattempo quest’ultimo e la giovane poliziotta hanno imparato a conoscersi, avvicinandosi giorno dopo giorno. Ora quel legame si è incrinato mentre il cuore, infranto, piange lacrime amare.

Personaggi Manuela e Nathan
Un Passo dal Cielo 8 spoiler: Manuela e Nathan si lasciano (Credits: RaiPlay) – architetturaecritica.it

Negli scorsi episodi è avvenuto il primo vero litigio tra Manuela e il suo amato: uno scontro basato sui differenti stili di vita sebbene, alla fine, la situazione si sia risolta con dolcissime effusioni. A questo punto cosa accadrà? Non si sa con certezza lo sviluppo della storia d’amore tuttavia un segreto li allontanerà.

Intanto, la scoperta eclatante: non era Vincenzo il bersaglio di quella pallottola che gli ha leso la spina dorsale bensì Nathan medesimo. C’entra Stephen? E, soprattutto, tale triste vicenda avrebbe a che vedere con la loro separazione? Tante domande, troppe, pronte a ricevere risposta giovedì 30 gennaio su Rai 1.

Contemporaneamente Carolina e Vincenzo sono preoccupati per Paolino, quest’ultimo intenzionato a convolare a nozze con la dolce Lisa. Anche Huber in apprensione a causa dei figli. Infatti, oltre ad essere il papà della futura sposina, l’altro suo discendente Tobia è nei guai poiché coinvolto in un omicidio.

Non c’è pace a San Vito di Cadore, stravolto da nuovi casi su cui indagare. Solamente i fratelli Nappi potranno giungere alla risoluzione, grazie anche all’istinto infallibile di Nathan. E, nel mentre, cominciano a trapelare ipotesi sui social scommettendo sulla love-story più appassionante della fiction tv nonché il lieto fine.

Gestione cookie