Tony Effe si racconta prima di Sanremo 2025: arriva la confessione sulla fidanzata Giulia De Lellis.
Come suoi tanti colleghi, anche Tony Effe si sta preparano a Sanremo 2025: per il trapper romano sarà l’esordio assoluto sul palco dell’Ariston e in tanti già pensano che sarà proprio lui una delle sorprese di questa edizione, anche dopo tutte le polemiche che lo hanno travolto il Capodanno scorso.
Il periodo non è stato di certo facile per Tony Effe, che si è comunque esibito a Roma ed ha festeggiato alla grandissima il nuovo anno, chiuso e iniziato con l’amore del suo pubblico e della sua compagna, l’influencer Giulia De Lellis. I due hanno ufficializzato la loro relazione e sembrano essere più felici che mai.
Di recente, in una nuova intervista, Tony Effe ha avuto modo di parlare proprio della sua fidanzata, svelando come l’abbia “obbligata” a fare qualcosa in particolare; ecco cosa ha rivelato il trapper proprio a poche settimane da Sanremo 2025, una sorpresa per molti.
In una recente intervista al Corriere della Sera, Tony Effe ha avuto modo di trattare diverse tematiche, dal periodo difficile passato per le critiche ai suoi testi e conseguentemente alle polemiche per l’esclusione dal Concerto di Capodanno, fino alle sue passioni e al rapporto con Giulia De Lellis.
Dopo aver confessato di amare molto leggere e guardare film, piuttosto che andare in giro per locali, il cantante ha spiegato che ha praticamente “obbligato” Giulia De Lellis a guardare Harry Potter, che a quanto pare non era nelle corde dell’influencer. Tra i primi consigli cinematografici del cantante alla sua fidanzata, quindi, c’è stata proprio l’amatissima e popolare saga sul maghetto creato da J.K. Rowling!
“Lei non lo aveva mai visto. L’ho costretta. All’inizio diceva: ‘A me i maghi fanno schifo’, ora parla serpentese. Non si può crescere senza aver visto Harry Potter”, ha dichiarato il cantante nel corso dell’intervista, che a quanto pare ama davvero molto il franchise. Tony Effe ha anche rivelato di star studiando l’italiano e la letteratura, avvalendosi di un professore con cui fa analisi dei testi; uno degli ultimi argomenti trattati, una poesia di Umberto Saba.
La cappa è un elettrodomestico fondamentale in cucina ma da Leroy Merlin si può trovare…
Se il datore di lavoro non paga i contributi INPS, utili della pensione, si possono…
Avere in casa un arredamento vintage a basso costo è possibile grazie ad Ikea: l'azienda…
La più bella città d'Italia si prepara ad inaugurare il Carnevale con un evento imperdibile,…
Vuoi un incenso che diffonda in casa un piacevole aroma e che in più allontani…
Alessia Marcuzzi si confida ai suoi fan in vista di Sanremo 2025: svelata la sua…