Amici 24, si avvicina il serale e Maria De Filippi potrebbe sorprendere il pubblico con tre nomi assolutamente a sorpresa: ecco le indiscrezioni.
Manca sempre meno al Serale di Amici, uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno. Anche con questa edizione il talent show di Maria De Filippi sta facendo conoscere agli spettatori tantissimi nuovi talenti, realizzando il pieno di ascolti su Canale 5 con le puntate del day time e l’appuntamento domenicale.
![maria de filippi amici](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/01/serale-amici-giuria-architetturaecritica.it-26012025.jpg)
Una volta conclusa la prima fase del programma e fatte le selezioni tra i ragazzi della scuola, sarà veramente tutto pronto per la parte conclusiva di quest’edizione; al Serale, divisi in squadre, i vari talenti cercheranno di aggiudicarsi la vittoria finale ma, soprattutto, di mettersi in mostra nel settore.
Oltre ad essere un evento importante per i ragazzi rimasti in gara, il Serale di Amici è anche un grandissimo evento televisivo, in grado di offrire spettacolo e intrattenimento. Questo sicuramente, anche grazie ai docenti e ai giudici: ma chi verrà scelto per giudicare le prove, per il Serale di Amici 24? Spuntano i nomi a sorpresa per la giuria, Maria De Filippi potrebbe puntare su dei pezzi da novanta incredibili.
Amici 24, spuntano i tre grandi nomi per la giuria del Serale?
Stando a quanto riportato da Novella 2000, quest’anno potrebbero arrivare nella giuria del Serale di Amici tre nomi veramente incredibili; tra i candidati a giudicare le gare di quest’edizione, infatti, pare ci sarebbero nientemeno che Amadeus, Ilary Blasi e Christian De Sica. I tre nomi sono già stati ospiti al programma e hanno giudicato delle gare, ma qualora fossero davvero scelti per tutto il Serale di Amici 24, sarebbe veramente un “colpaccio” per il programma di Maria De Filippi.
![Ilary Blasi](https://www.architetturaecritica.it/wp-content/uploads/2025/01/serale-amici-giuria-architetturaecritica.it-26012025-1.jpg)
Al momento, Christian De Sica non sarebbe impegnato sui set, Amadeus pare non abbia firmato un accordo in esclusiva con Warner Bros Discovery e conduce solamente il giovedì sera Chissà Chi È e, infine, Ilary Blasi non ha nessun progetto televisivo attualmente in cantiere, nonostante Mediaset stia spingendo per farla tornare come conduttrice a L’Isola dei Famosi.
Saranno veramente loro a sedere nella giuria del Serale di Amici 24? Potrebbe non essere così facile concludere gli accordi, ma qualora Mediaset ci riuscisse sarebbero sicuramente dei nomi importantissimi per il programma, in grado di alzare ulteriormente l’attenzione mediatica sul talent show.