Dietro le quinte del noto show Rai Affari Tuoi, sono emersi malumori e tensioni tra i componenti della troupe e Stefano De Martino: le indiscrezioni sul conduttore.
Le ultime stagioni televisive lo hanno proclamato uomo d’oro della Rai e continuano a regalargli enormi soddisfazioni. Stefano De Martino si è imposto come il nuovo conduttore di punta di Viale Mazzini e lo confermano gli ascolti di Affari Tuoi che non accennano a diminuire.
Con picchi di share che superano i 7 milioni di telespettatori, l’ex ballerino di Amici si fa spazio tra access prime time e prima serata, pronto a tornare con una nuovissima edizione di Step – Stasera tutto è possibile. Sarà merito del suo sorriso contagioso e della sua capacità di mettersi in gioco, se il 35enne è amato proprio da tutti.
Eppure la sua proverbiale spontaneità partenopea potrebbe non essere frutto soltanto di un’innata simpatia. É nota la grande meticolosità con cui Stefano De Martino affronta la sua vita professionale, preparando con minuzia di dettagli ogni sua apparizione televisiva.
Stando a recenti indiscrezioni pubblicate su Oggi però, proprio il perfezionismo del presentatore del game show di Rai 1 starebbe dando del filo da torcere a chi lavora dietro le quinte. Quanto è emerso dal backstage di Affari Tuoi sta facendo molto discutere.
Portare a casa grandi risultati è sicuramente l’obiettivo di Stefano De Martino. L’acclamato timoniere di Affari Tuoi però, a quanto pare sarebbe disposto a farlo anche a costo di guadagnarsi qualche inimicizia tra le fila della Rai. A sollevare il gossip è stato Alberto Dandolo, che sull’ultimo numero di Oggi ha divulgato le voci giunte direttamente dal backstage del game show.
Secondo le indiscrezioni, alcuni componenti della troupe del programma avrebbero mostrato insofferenza nei confronti del conduttore e dei suoi comportamenti in ambito professionale. “Le maestranze del programma lamentano sottovoce un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso, frutto di un eccesso di perfezionismo”, si legge nel settimanale.
Ogni successo collezionato dall’ex allievo di Amici dunque, non sarebbe pura casualità, ma la conseguenza della volontà di non lasciare mai nulla al caso. Oltre a fare luce sulle pretese di De Martino, il magazine ha approfondito anche la sua sfera sentimentale, a quanto pare anch’essa molto attiva. “Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belén Rodríguez, continui ad essere un latin lover da manuale”, scrive il giornalista, che parla di un “cellulare bollente”.
La vita privata del napoletano dunque, continuerebbe ad essere movimentata, sebbene si sforzi di “comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro”. Nonostante i traguardi collezionati, Stefano De Martino non dormirebbe comunque sugli allori. Soltanto qualche mese prima infatti, come lui stesso ha raccontato a Vanity Fair, l’ansia di non essere all’altezza lo divorava: “In mezzo al mare della Corsica, non mi rilassavo. Un’attesa snervante.”
Le novità introdotte nella Legge di Bilancio 2025 hanno facilitato l'accesso alla pensione anticipata a…
Rocco Hunt è tornato sul palco di Sanremo con un brano che omaggia la sua…
Invece che usare il sapone per i piatti per pulire le lenti degli occhiali, si…
Arte e cultura, indeciso su dove andare? Abbiamo stilato per voi i luoghi più belli…
È necessario utilizzare una dicitura ben precisa quando si deve preparare il cartello "Vendesi" per…
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico insostituibile in casa ma non la puoi poggiare…